martedì 29 maggio 2012

DEL DUBBIO²

Ciao Maggie,
            questo blog ha un lettore fisso (bontà sua) e, a tutt’oggi, circa 1650 visualizzazioni di pagine. Intendo dire che, fortunatamente, sta rimanendo una cosa in sostanza tra me e te. E questo – tenendo conto del fatto che ancora per diversi anni non lo leggerai – è tutto dire. C’è un simpatico lettore che mi segue dalla Russia (o almeno con un computer che ha l’indirizzo russo), poi, com’è ovvio in quest’epoca di “bulimia” da internet, qualche sparuto contatto da altre parti del mondo. C’è una cosa però che mi sorprende e mi arrovella da settimane: il primo post intitolato “DEL DUBBIO”, quello del 17 gennaio, ha circa 650 visualizzazioni di pagina. Perché? Ho cercato qualche parola, qualcosa nelle immagini, nelle citazioni che potesse destare particolare curiosità. Ma quello era proprio un post in cui non volevo dire niente! Era una settimana in cui avevo poco tempo e ho “rimediato” con quella breve e inutile disquisizione. Va beh, misteri della rete. Comunque, non avendo nemmeno questa settimana molto tempo da dedicare al blog, ritorno sullo stesso dubbio e vedremo se susciterà ancora questa strana curiosità... Ho dato una scorsa alle etichette e mi sono accorto che ancora non è stata usata “agenda”, proprio a causa di quel dubbio di Gennaio: troppa confusione tra “fare” e “vedere” e anche “ascoltare”, non in generale ovviamente, ma nelle realtà che finora ti ho proposto. Mi riprometto di trovare al più presto un contenuto all’unica etichetta rimasta vuota e per questa settimana chiudiamola qui.

Nessun commento:

Posta un commento