martedì 7 maggio 2013

GROWIN'UP (APRILE)


Ciao Maggie,
         Aprile, complice il tempo più clemente (ma non troppo), è stato veramente intenso. Andiamo con ordine. Il mese è cominciato con il “Lunedì dell’Angelo”, e un bel pranzo con zia Bea e i gemelli.


         La mattina di Domenica 14 l’abbiamo trascorsa a Como. Dopo una buonissima colazione alla pasticceria siciliana, siamo andati sul lungolago che va verso Villa Geno e ci siamo divertiti con il cigno e le anatroccole che si avvicinavano sperando in qualche boccone di pane (che non abbiamo portato…). Nel pomeriggio a casa di nonna Marilena, zia Cristina ti ha addirittura fatto fare un giretto sulla sua mitica Vespa! Poi primo gelato della stagione.





         Purtroppo altre domeniche di bel tempo Aprile non ce le ha regalate. Mentre è stata davvero una stupenda giornata quella del 25 Aprile. Così ne abbiamo approfittato per cambiare lago, stavolta quello di Varese con nonna Marilena. Ovviamente non c’è paragone, però ci siamo divertiti molto lo stesso!



         E’ arrivato anche lo scivolo nel giardino: grazie ai nostri gentilissimi vicini!

        
Grazie ad una dritta di Fabio, abbiamo scoperto che a Vedano, nel parco Fara Forni, ci sono dei nuovi giochi, belli e molto meno frequentati – per ora – di quelli vicini all’asilo.




Nessun commento:

Posta un commento