martedì 3 settembre 2013

GROWIN'UP (AGOSTO 1)





Ciao Maggie.
         Divido in due parti il diario di un Agosto vissuto pericolosamente. Oggi il prima e il dopo le “trasferte” a Bormio e Gatteo e un po’ di “cronaca nera”. Ovviamente - non è la prima volta - mi sono  ammalato proprio nelle settimane delle ferie… E, per rimanere ai lati dolenti, sei stata coinvolta in due incidenti stradali: un tamponamento al ritorno da Gatteo, con conseguente lunga sosta per constatazioni varie e l’uscita sconsiderata da uno stop da parte di un folle mentre eri con la mamma a fare “delle commissioni” come dici tu. Macchina semidistrutta, grande spavento ma fortunatamente niente di grave.
         Passiamo all’elenco delle cose belle: Domenica 4 Agosto, al mattino un po’ di giardinaggio 


e al pomeriggio abbiamo festeggiato il compleanno di Samuele.
         
         Poi la gradita visita di Cristina e Donata.


         Nella mia prima settimana di vacanza, siamo andati a trovare Giovanni e Patrizia e la mamma e le sue colleghe alla Lindt ed abbiamo ricevuto la sempre piacevole visita di Tiziana. Siamo anche andati a trovare Mirko nello splendido parco dove lavora, ma sei in una fase di difficile approccio con gli animali. 




          Poi sono cominciate le mie disavventure “sanitarie”…

         Al ritorno dal mare grigliata con zia Rosi e zio Livio ma “dilazionata” a causa del vostro tamponamento sulla via Emilia. A fine mese la gradita visita di due amiche della mamma: Silvia con Giulia e Pietro 




e poi Margherita

Nessun commento:

Posta un commento