Ciao Maggie,
Luglio è stato anzitutto il mese del provvisorio trasloco. Dopo vari ripensamenti e rinvii abbiamo deciso di cambiare il pavimento di soggiorno e cucina e mettere il parquet. Così dall’8 luglio ci siamo trasferiti a casa di nonna Marilena e, a tutt’oggi, siamo ancora “accampati”.
Il giorno prima siamo stati a Cimbro, da Tiziana, per la tradizionale grigliata con le compagne del liceo della mamma. E’ stata la prima volta che sei rimasta su fino a “tardi”, infatti eri stravolta.
Con perizia ed esperienza da vera parrucchiera, come puoi notare dalla foto, nonna Marilena ha deciso in questa calda estate di sfoltirti un po’ i capelli. Operazione rituscita con successo, direi, anche se io avrei tagliato di più…
Per il resto niente di straordinario, almeno fino a Domenica 22, quando, su invito della famiglia Lugli e insieme ai Chiurato, siamo andati al parco faunistico “Le Cornelle”. Una giornata bellissima. Pensavamo che ti saresti stancata, invece sei stata bravissima e molto interessata ai tanti animali presenti nel parco, soprattutto evidentemente il tuo amato leone, non solo quello finto della foto ma anche quello vero!
E’ stata anche la prima occasione per te di salire su una giostrina: bellissimo, peccato che – ovviamente – non volevi più scendere!
Nessun commento:
Posta un commento