martedì 10 luglio 2012

GROWIN'UP (GIUGNO)

Ciao Maggie,
                all’inizio di Giugno, ci siamo ritrovati, per la prima volta con te (a parte quando eri ancora nella pancia), con le compagne di università della mamma. Siamo andati a casa di Federica e Claudio in quel di Cigliano, in Piemonte.

                 Oltre al loro bambino, Jondalar, c’erano anche Michela e Davide con Stefano e Francesca con Lorenzo e Maria. Hai sfornato le tue consuete doti di buongustaia, hai giocato con gli altri bambini e hai sopportato il papà che cercava di fare il “sensale” tra te e Lorenzo, il figlio di Gian Paolo e Francesca!
                Un’altra bellissima giornata l’abbiamo trascorsa al Matrimonio di Luca (un carissimo amico di mamma) e Samuela.

Il tuo più grande divertimento è stato “pucciare” i piedini nella piscina e battere le manine gridando “bravi!”, “Viva gli sposi!”…

                Per festeggiare degnamente il compleanno di nonna Marilena abbiamo fatto due bellissime cene nel cortile di via De Amicis, nelle quali sapevi come stare al centro dell’attenzione.
                Incominci a fare discorsetti incomprensibili ma molto articolati e soprattutto (per la preoccupazione di papà) hai sviluppato un’autentica passione per le scarpe (che tu chiami pepè). Speriamo passi presto…
                 E per finire... Bruce, Bruce, Bruce...


Nessun commento:

Posta un commento